Regio Esercito - Uniforme M34 Nera 94^ Rgt Fanteria - Colonnello - completa di giacca, pantaloni, berretto, bandoliera con giberna, spalline a frangia, fascia azzurra e medagliere composto da: SS. Maurizio e Lazzaro, Anzianità di servizio, merito di guerra, Guerra italo/austriaca e ricordo Unità d'Italia.
venerdì 23 ottobre 2009
domenica 4 ottobre 2009
R.E.I - UNIFORME M.34 AUTIERI NERA
Regio Esercito - Uniforme M34 Nera - Ufficiale 1^ Capitano Autieri completa giacca, pantaloni e fascia blu. Decorazioni per: 2 medaglie al Valor Militare, 1 Ordine della Corona d'Italia, 1 Oridine Coloniale della Stella d'Italia, 1 Croce al Merito di Guerra, 1 Medaglia Commemorativa con partecipazione per 4 anni alla Guera 1915-1918, 1 Medaglia Ricordo Unità d'Italia ed 1 Croce per Anzianità di Servizio.
mercoledì 29 luglio 2009
R.E.I. - G.A.F. - GUARDIA ALLA FRONTIERA M.34
R.E.I. - SANITA' UNIFORME M34
R.E.I. - M. 34 DA GENERALE DI BRIGATA
Regio Esercito - Uniforme M34 da Generale di Brigata completa di giacca, pantaloni, berretto, cordelline, fascia azzurra, medagliere: 2 Croci al Valor Militare, 2 Croci al Merito di Guerra, ordine dei S.S. Maurizio e Lazzaro, Ordine della Corona d'Italia, Medaglia Commemorativa Guerra 1915-1918, Croce Anzianità di Servizio, medaglia commemorativa Crocera Aerea Decennale e Medaglia al Merito per Lungo comando
martedì 28 luglio 2009
Salve a tutti, questo è il mio blog e tutti coloro che vogliono esserne partecipi sono ben accetti. Mi presento come un appasionato e collezionista di uniformi militari italiane e non solo, risalenti al periodo dal 1934 al 1945. Come avrete modo di vedere dalle foto pubblicate, per tutti gli appossionati come me, voglio innanzi tutto, mostare il materiale in mio possesso scambiando opinioni, sulla qualità, originalità e provenienza dello stesso. Questa mio interesse, sempre avuto ma mai coltivato, è inziato da poco tempo ma con grande conivolgimento e passione. Ho avuto la fortuna di conoscere, per poi coltivarne un'ottima amicizia, persone veramente competenti nel settore, che mi hanno insegnato ed indirizzato la strada giusta da intraprendere per poter capire e carpire alcuni trucchi, diciamo del mestiere, atti ad individuare gli oggetti più ricercati e pregiati. Grazie a tutti veramente di cuore. Il cammino è molto lungo e solo dopo averlo percorso per molto tempo, la giusta esperienza e competenza nel settore non verrà a mancare.
Iscriviti a:
Post (Atom)